EMERGENZA COVID-19
Gentile cliente,
a seguito delle recenti disposizioni ministeriali Vi comunichiamo la sospensione dei nostri servizi di trasporto e deposito.
In questo momento di particolare emergenza è nostra responsabilità porre la massima priorità alla salute e alla sicurezza del nostro personale, dei nostri clienti e di chiunque interagisca con la nostra attività.
A partire dalla giornata odierna sarà quindi nostra premura concludere i servizi già in corso, compatibilmente con le chiusure dei singoli concessionari, consegnando la merce già in transito utilizzando le massime cautele previste dai protocolli igienico sanitari.
Vi chiediamo la massima collaborazione in tal senso affinché le merci in consegna possano essere messe in sicurezza.
Non potremo accettare nuovi ordini di trasporto né evadere ordini già ricevuti. Salvo vostre diverse indicazioni i servizi commissionatici verranno svolti non appena potremo riprendere la nostra piena operatività.
Come da disposizioni tutti i reparti aziendali non indispensabili cesseranno le loro attività, ed eventuali adempimenti urgenti verranno svolti preferibilmente da remoto.
Nei prossimi giorni sarà nostra premura monitorare costantemente l’evolversi della situazione, nella speranza che con l’impegno di tutti si possa ritornare alla normalità nel più breve tempo possibile.
Nel ringraziare per la fiducia che continuate ad accordarci, porgiamo i nostri migliori saluti.